LAVAGNA TATTICA - La facilità della Lazio nel creare occasioni pericolose
Connettiti con noi

News

LAVAGNA TATTICA – La facilità della Lazio nel creare occasioni pericolose

Pubblicato

su

La Lazio di Inzaghi non conclude in assoluto molto verso la porta. Tuttavia, riesce a rendersi pericolosissima

Oltre alla mole di gol segnati, la Lazio di Inzaghi crea in generale molto: 50.76 Expected Goals fino a questo momento. Eppure, se si guardano i tiri totali, i biancocelesti non concludono molto: 15.8 tiri a partita, solo al settimo posto in classifica. Questo vuol dire che la Lazio non conclude in assoluto tanto, ma quando lo fa effettua tiri in media molto pericolosi.

C’è quindi la capacità di creare occasioni pulite da gol. Basti pensare che la Lazio è addirittura quart’ultima per tiri dalla distanza (4.1 a partita). Ciò vuol dire che i biancocelesti non hanno bisogno di forzare la conclusione dalla distanza per provare a segnare, visto che la Lazio riesce ad arrivare con facilità dentro l’area.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.