Lasagna Lazio, l'attaccante del Verona offerto come vice Immobile: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Lasagna Lazio, l’attaccante del Verona offerto come vice Immobile: le ultime

Pubblicato

su

Kevin Lasagna come vice Immobile? Questa l’idea nella mente dei dirigenti della Lazio in vista del mercato di gennaio

Non solo un terzino sinistro, la Lazio a gennaio si metterà alla ricerca anche di un attaccante di scorta che possa consentire di tirare il fiato a Ciro Immobile. In questa prima parte di stagione l’infortunio di Ciro ha lasciato a Felipe Anderson l’incombenza di spostarsi al centro del tridente, dovendo modificare il modo di giocare dell’intera squadra.

Servirebbe quindi inserire un elemento che abbia delle caratteristiche simili a quelle del capitano biancoceleste. In questo senso va monitorata la situazione riguardante Lasagna, in uscita dal Verona. Pastorello continua a proporlo a Lotito, secondo lui sarebbe perfetto come attaccante di riserva. L’ex Udinese è uno che attacca la profondità, veloce e forte fisicamente. Non segna molti gol, ma sa come impensierire la difesa avversaria e creare spazi per i com- pagni. Il valore del cartellino è pari a 2 milioni di euro, vedremo se il club tenterà l’affondo nel prossimo calciomercato invernale. Lo riporta il Tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.