La Pasqua dei laziali: ecco le mete scelte dai calciatori biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Pasqua dei laziali: ecco le mete scelte dai calciatori biancocelesti

Pubblicato

su

Inzaghi dopo il pareggio contro il Genoa ha concesso tre giorni di riposo ai suoi giocatori, che in occasione della Pasqua si sono concessi una mini vacanza

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Detto fatto per i calciatori biancocelesti. Dopo i tre giorni concessi da mister Inzaghi (ripresa fissata per mercoledì, ndr), molti calciatori hanno lasciato la Capitale per trascorrere qualche giorno con le proprie famiglie, mentre altri hanno preferito restare nella Capitale. Ciro Immobile, in compagnia della moglie Jessica, ha scelto Dubai. De Vrij invece è tornato in Olanda ed ha assistito anche a Feyenoord-Utrecht. Ritorno in patria anche per Milinkovic-Savic, che ha trascorso la Pasqua a Belgrado con la sua famiglia e i suoi amici. Luis Alberto, grande protagonista al Marassi, ha scelto di rilassarsi a Barcellona con la sua compagna. Anche Patric e Keita hanno scelto la Spagna, entrambi sono volati a Madrid e nella capiate si festeggeranno anche i 24 anni dell’ex terzino del Barcellona. Si chiude con mister Inzaghi che invece ha raggiunto la sua compagna Gaia ad Antibes. Molti calciatori invece sono rimasti nella capitale: Lulic si è concesso una giornata a mare con la sua famiglia, Felipe Anderson è stato raggiunto dai suoi familiari, mentre Wallace (diventato papà da pochi giorni) ha incontrato l’ex biancoceleste Vinicius. Giornate di svago a Roma anche per Crecco, Lombardi e Murgia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.