La maglia di Totti nello spazio con il razzo Vega, ma poi brucia nell'atmosfera... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La maglia di Totti nello spazio con il razzo Vega, ma poi brucia nell’atmosfera…

Pubblicato

su

La maglia autografata da Totti è stata inserita nel razzo Vega per arrivare nello spazio, ma è bruciata nell’atmosfera prima di arrivare a destinazione

La maglia autografa da Francesco Totti che i tifosi della Roma avevano voluto spedire nell’atmosfera per rendere eterna la gloria del Capitano giallorosso è finita molto in alto – raggiungendo i 59 chilometri dalla Terra – per poi bruciare in un flash, precipitando insieme al primo stadio del razzo, ormai privo di carburante. Come riporta ilmessaggero.it, la casacca del ‘Pupone’, dopo un volo durato appena due minuti, si è disintegrata prima di raggiungere la quota in cui la gravità si attenua quasi del tutto. Profonda insoddisfazione per i sostenitori giallorossi che avevano lanciato l’idea di rendere omaggio a Totti mandando la propria casacca in orbita a bordo del razzo Vega, ribattezzato dallo stesso Agnelli ‘la 500 dello spazio’. Con le risate dei tifosi della Lazio e l’amara ‘sconfitta’ di quelli della Roma si conclude la vicenda: missione fallita.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.