La Lazio si gode Pedro e Zaccagni: Sarri ha messo finalmente le ali
Connettiti con noi

News

La Lazio si gode Pedro e Zaccagni: Sarri ha messo finalmente le ali

Pubblicato

su

Pedro e Zaccagni sono stati i due grandi protagonisti della sfida vinta contro il Genoa: i due non hanno fatto rimpiangere Immobile

La Lazio ha messo finalmente le ali. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Pedro e Zaccagni sono stati i grandi protagonisti della sfida vinta tre a uno venerdì contro il Genoa. I due non solo hanno segnato le reti che hanno aperto e chiuso la sfida ma hanno mostrato una grande intesa e una condizione fisica finalmente ritrovata (in particolare l’ex Verona).

Nelle ultime tre gare di campionato l’esterno italiano ha servito due assist e segnato due reti, cosa che non gli capitava da dicembre 2020, dimostrando dunque di aver superato quegli infortuni che lo avevano bloccato nei primi mesi di stagione. Per quanto riguarda Pedro invece, l’ex Roma ha già segnato 7 reti, di cui 6 in campionato. Solo nel 2018-2019, prendendo in esame le ultime otto stagioni, ci era riuscito e sempre con Sarri alla guida del Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.