La Lazio chiama Felipe Anderson: servirà lui contro il Napoli
Connettiti con noi

News

La Lazio chiama Felipe Anderson: servirà lui contro il Napoli

Pubblicato

su

Sarri prepara la sfida al Napoli e punta su uno dei suoi uomini più decisivi, ovvero Felipe Anderson

Giorni di preparazione per quello che sarà il prossimo impegno della Lazio, ovvero la sfida di campionato di venerdì 4 marzo contro il Napoli, valida per la 25ª giornata di Serie A.

Servirà la migliore versione dei biancocelesti per cercare di fermare una capolista inarrestabile, e come riporta il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri si affiderà ai suoi uomini migliori per la sfida dello stadio Maradona. Uno dei giocatori più attesi è sicuramente Felipe Anderson, 82 presenze in campionato dal suo ritorno a Roma. Le qualità di un giocatore ritrovato, dopo le sue esperienze complicate in Inghilterra e Portogallo, saranno sicuramente l’arma in più per poter fermare un Napoli fortissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.