Olanda, Koeman dimesso dall'ospedale: «Grato ai medici»
Connettiti con noi

News

Olanda, Koeman dimesso dall’ospedale: «Grato ai medici»

Pubblicato

su

Olanda, il ct Koeman, ricoverato d’urgenza lo scorso 3 maggio per un problema al cuore, è stato dimesso oggi dall’ospedale di Amsterdam

Ronald Koeman torna a casa. Il commissario tecnico dell’Olanda ha annunciato su Twitter il suo ritorno alla normalità dopo i quattro giorni di ricovero in un ospedale di Amsterdam per problemi al cuore. Ecco le sue parole:

«È stato un po’ spaventoso, lo scorso weekend. Per me, ovviamente, ma specialmente per la mia famiglia e i miei amici. Fortunatamente, i medici hanno agito meravigliosamente e velocemente. E per questo gli sono grato. Eventi come questi ti aiutano a ritornare con i piedi per terra».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.