Klose: "È dura arrivare in Europa, adesso pensiamo al Carpi. Pandev? Non posso essere primo in tutte le classifiche" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Klose: “È dura arrivare in Europa, adesso pensiamo al Carpi. Pandev? Non posso essere primo in tutte le classifiche”

Pubblicato

su

La Lazio contro l’Inter è tornata a vincere dopo il passo falso contro la Sampdoria. Il match lo ha sbloccato Miro Klose che con un delizioso pallonetto ha battuto Handanovic, il tedesco ai microfoni di Lazio Style Channel ha analizzato la prestazione della sua squadra: “È dura arrivare in Europa. Dobbiamo guardare partita per partita, ora c’è il Carpi che deve vincere per salvarsi. Poi anche l’ultima sarà difficile contro la Fiorentina. Perisic? Ci conosciamo, con lui ho giocato in Bundesliga. A fine partite ci siamo salutati e con lui mi sono scusato perchè gli ho dato un calcio al polpaccio nel primo tempo. Gol? Inizialmente volevo fare soltanto una finta ma poi ho cambiato idea. Superare record di Pandev? Va bene pure se Pandev rimane primo, non posso essere primo in tutte le classifiche (a Klose mancano due reti per diventare il miglior marcatore straniero della Lazio, ndr). Inzaghi? È alla sua prima esperienza, noi proviamo ad aiutarlo. Lui è motivato però è ancora all’inizio. Con il mio atteggiamento voglio mostrare ai miei compagni che se lottiamo ognuno per l’altro siamo uno in più in campo. Bisogna giocare sempre con rabbia e provare a migliorarsi”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.