Klopp loda Lucas Leiva: «Persona speciale, ci sarà sempre un posto per lui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Klopp loda Lucas Leiva: «Persona speciale, ci sarà sempre un posto per lui»

Pubblicato

su

L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha elogiato Lucas Leiva. Il nuovo centrocampista della Lazio è stato una bandiera del club inglese

Una bandiera del Liverpool che ha sposato il progetto della Lazio. Dieci stagioni con la maglia dei Reds, Lucas Leiva è stato amato per la sua grinta e lealtà. Quale miglior biglietto da visita se non il saluto dei suoi ex compagni di squadra. In conferenza stampa, anche il tecnico Jurgen Klopp ha espresso parole al miele per il centrocampista. Ecco quanto riportato da ESPN: «Il tempo cambia le cose, ma con Lucas è diverso. E’ un amico, una persona speciale. Come io lo so, anche lui ne è consapevole, sono nati alcuni problemi nel momento in cui ha iniziato a giocare con minor continuità. Ma non c’è stato mai mancanza di rispetto da entrambe le parti. Quando è andato via è stato comunque un momento particolare, ci siamo commossi. La vità però è così. Quando si è presentata la Lazio, io gli chiesi di restare, senza promettere che avrebbe giocato spesso nella prossima stagione. Sono stato onesto». L’allenatore tedesco infine ha aggiunto: «Per lui la porta è sempre aperta, se sarò qui per il suo ritorno trovermo sicuramente un posto. Futura carriera da tecnico? Ne ha le doti, secondo me può diventarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.