Kishna: «Qui per giocare! Europa League? Lazio favorita contro il Vitesse, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Kishna: «Qui per giocare! Europa League? Lazio favorita contro il Vitesse, ma…»

Pubblicato

su

Ricardo Kishna ha iniziato nel migliore dei modi la propria avventura con il Den Haag. Al termine del successo contro il Willem II è tornato a parlare della Lazio

Nell’ultima finestra di calciomercato, Ricardo Kishna ha salutato la Capitale ed è approdato al Den Haag. La sua avventura in Olanda non poteva iniziare meglio: subentrato a partita in corso, ha messo il proprio zampino sull’azione che ha regalato i tre punti alla squadra. Al termine del match, l’attaccante ha commentato la vittoria contro il Willen II ai microfoni dei media ‘orange’ ed ha speso qualche parola nei confronti della Lazio: «Sono venuto qui per giocare. Durante la preparazione con la Lazio mi sono soltanto allenato. Solo l’ultimo mese sono stato più in gruppo, ma non ho mai disputato partite vere. La scorsa settimana ho lavorato duramente e sono contento che l’allenatore mi abbia fatto scendere in campo. Anche se non so quanto ci vorrà per avere i 90 minuti nelle gambe. È stato meglio comunque non partire dall’inizio, mi sono sentito più forte. E la prossima partita, dopo un’altra settimana di allenamento, andrà ancora meglio».

EUROPA LEAGUE«Le squadre italiane, e senza dubbio anche la Lazio, sono molto forti in questo tipo di gare. Sanno esattamente come spuntarla in questi duelli. Ma di certo anche il Vitesse ha qualche possibilità. Se non ci alleneremo venerdì mattina, giovedì sera sarò ad Arnhem. A Roma ho giocato con un bel gruppo di ragazzi e il club continua a seguirmi. Al momento però non sono un giocatore della Lazio, voglio fare il meglio possibile con il Den Haag».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.