Lazio, Kishna diviso tra Verona e Benevento: domani la decisione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Kishna diviso tra Verona e Benevento: domani la decisione

Pubblicato

su

Ricardo Kishna lascerà molto probabilmente la Lazio, ma il suo futuro potrebbe non essere al Benevento. Su di lui c’è anche il Verona

Dopo due stagioni non fortunate, Ricardo Kishna potrebbe lasciare la Lazio in estate. Il suo passaggio al Benevento sembrava molto concreto, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, l’olandese non sarebbe molto convinto della destinazione. I motivi del suo tentennamento, sarebbero legati anche da una questione tattica emersa dopo un colloquio con Baroni, dato che Kishna preferirebbe giocare da attaccante e non da ala. Sullo sfondo resta l’Hellas Verona che accontenterebbe il calciatore anche sulla posizione in campo, garantendogli un posto tra gli attaccanti. Il ragazzo starebbe parlando con entrambi gli allenatori e per domani è attesa la sua decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.