Kezman: «Milinkovic e Marusic giocatori di valore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Kezman: «Milinkovic e Marusic giocatori di valore»

Pubblicato

su

Mateja Kezman si racconta. Dalla sua carriera di giocatore, quando sfidò la Lazio, a quella di agente di Milinkovic e Marusic

Agente di Milinkovic Savic, ma anche giocatore. Mateja Kezman ha pregrinato in molti club nella sua carriera da calciatore, scontrandosi anche con la Lazio quando vestiva la maglia del Partizan Belgrado. A Vice.com, ricorda gli ottavi di finale  in Coppa delle Coppe giocati proprio contro i biancocelesti: «Era una Lazio progettata per vincere. Salas, Vieri, Nedved, Mancini, Mihajlovic, Stankovic. Era una squadra molto forte. A Roma contro di loro avevamo fatto una grande partita. Finì 0-0. A Belgrado invece, la nostra inesperienza, e la loro esperienza, sono stati fatali. Finì 3-2 per loro». E poi non può mancare un pensiero ai suoi pupilli che stanno dando un contributo importante alla causa di Inzaghi: «Sono stato fortunato a trovare grandi partner. Abbiamo giocatori che stanno guadagnando un alto valore di mercato. Da Milinkovic-Savic ad Adam Marusic che è arrivato alla Lazio dall’Ostenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.