Kent Lazio, spunta il retroscena sull'operazione di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Kent Lazio, spunta il retroscena sull’operazione di mercato

Pubblicato

su

Kent Lazio, spunta il retroscena sull’operazione di mercato, che avrebbe portato l’esterno nella Capitale

Vicinissimo a firmare con la Lazio nella scorsa sessione di calciomercato, Ryan Kent, centrocampista del Fenerbache, ha poi visto sfumare l’occasione di approdare nella Capitale.

Riguardo all’operazione, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha raccontato i retroscena ai microfoni del Messaggero:

 «Kent saltato? Non conosco il motivo meno mi interessa. Perché, ripeto, era un’occasione a costo zero, un surplus, ma non avevamo bisogno di rinforzi perché crediamo nella forza di questo gruppo su cui abbiamo puntato e da cui ci aspettiamo ancora tanto. Nella famosa
Talent room, ci sono 8 postazioni con 8 persone diverse che lavorano con monitor giganti e scandagliano giocatori in tutto il mondo»

QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.