Keita, ultimo match con la Lazio? Ecco l'offerta dell'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, ultimo match con la Lazio? Ecco l’offerta dell’Inter

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Keita Baldé sempre più lontano dalla Capitale, contro il Bayer potrebbe essere l’ultima in maglia biancoceleste. Ecco infatti la proposta dell’Inter

Fra poco Lazio e Bayer Leverkusen scenderanno in campo nella Untersberg Arena di Grödig. Keita Baldé Diao fa parte della formazione titolare ma, secondo quanto scrive Il Messaggero potrebbe anche trattarsi della sua ultima partita con la maglia biancoceleste. Dall’esordio in Champions League ai saluti. Nel destino del senegalese c’è ancora una volta il Bayer. Due anni fa, sotto la guida di Stefano Pioli, con un gol regalò alla sua squadra la vittoria nell’andata dei preliminari. Oggi, dopo un lungo tira e molla per il rinnovo, è più che mai sul piede di partenza. La storia con la Prima Squadra della Capitale è al termine e Keita vede solo bianconero. La Juventus però offre meno di 15 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo bassa dal presidente Claudio Lotito che prende in considerazione solo proposte superiori ai 25 milioni di euro. Il numero uno laziale spera che si scateni un’asta per il giocatore, in scadenza di contratto nel 2018, per cederlo al miglior offerente. L’Inter sarebbe pronta ad inserirsi con 22 milioni di euro più 3 di bonus, aggiungendo il cartellino di Eder, pedina gradita a mister Simone Inzaghi. L’italo-brasiliano sembra però non voler lasciare Milano, ora che con Luciano Spalletti si sente al centro del progetto. Una situazione che pare non abbia voglia di prendere una piega decisa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.