Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita: «Tengo tantissimo al mio Cagliari, dobbiamo dare tutto»

Pubblicato

su

Keita Baldè, attaccante del Cagliari ed ex Lazio, è reduce dalla vittoria della Coppa d’Africa con il Senegal: ecco le sue parole

Keita Baldè è reduce dalla vittoria della Coppa D’Africa con il suo Senegal, ma adesso che la competizione si è conclusa le enrgie tornano tutte sul Cagliari. Ecco le parole dell’attaccante ai microfoni della società:

VINCERE LA COPPA D’AFRICA – «È un’emozione unica, che non ho mai vissuto al giorno d’oggi, è una cosa enorme non è soltanto il vincere è il mese quasi un mese e mezzo che siamo stati assieme, giorno per giorno, un viaggio veramente unico».

SGUARDO AL CAGLIARI – «Ho sempre avuto un occhio al mio Cagliari, la mia squadra, a cui tengo tantissimo, e sono venuto carichissimo. Sono pieno di energie rinnovate grazie anche a questo titolo. Adesso bisogna lavorare duro qua a Cagliari e dare tutto qui fino a fine stagione».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.