Calenda difende Keita: «Professionalità e determinazione tutto l'anno! Che soddisfazione!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calenda difende Keita: «Professionalità e determinazione tutto l’anno! Che soddisfazione!»

Pubblicato

su

Il tweet dell’agente Calenda sottolinea la continuità delle prestazioni di Keita e mette a tacere chi critica la professionalità del ragazzo

Keita ancora protagonista di questa domenica di calcio. Il 7-3 inflitto alla Sampdoria porta anche la sua firma. Da solo o in coppia con Immobile, La Maravilla è implacabile. Su di lui sono puntati i riflettori di questo rush finale di Campionato, complice anche la parentesi di mercato imminente e le polemiche legate al rinnovo. E se il ragazzo risponde alle voci a suon di gol e dribbling, a mandare messaggi è il proprio agente – Roberto Calenda – che su Twitter cinguetta: «Continuità, determinazione e professionalità TUTTO L’ANNO… i risultati si vedono! Grande soddisfazione per tutto il team Keita Balde Diao»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.