Keita criptico: «Per le grandi cose ci vuole tempo» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Keita criptico: «Per le grandi cose ci vuole tempo» – FOTO

Pubblicato

su

Calciomercato, Keita Baldé aspetta la mossa della Juventus. E intanto scrive un messaggio su Instagram. Che non sia rivolto proprio ai bianconeri?

La situazione che riguarda Keita Baldé Diao tiene sulle spine i tifosi della Lazio. Il nome del fenomeno senegalese è da tempo legato alla Juventus, ha rifiutato tutte le offerte per aspettare l’offensiva bianconera. La Vecchia Signora però non si è ancora fatta avanti in modo concreto. I 30 milioni di euro chiesto da Claudio Lotito sono molto distanti. La situazione non è per nulla chiara e, come se non bastasse, ci si mette anche l’attaccante con un post su Instagram: «Non darti per vinto, le grandi cose richiedono tempo». Un messaggio criptico, forse rivolto a se stesso. Un consiglio su come vivere queste ultime settimane di calciomercato.

https://www.instagram.com/p/BXf695QjaYc/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.