Juventus, tegola per Sarri: stop di 20 giorni per Douglas Costa
Connettiti con noi

News

Juventus, tegola per Sarri: stop di 20 giorni per Douglas Costa

Pubblicato

su

Juventus, il mister bianconero dovrà fare a meno del suo brasiliano per almeno venti giorni. Salterà Serie A, Coppa Italia e Champions

Guai in casa Juventus perché Douglas Costa rimarrà fuori per venti giorni: il brasiliano era già uscito prima nel match contro il Verona. Il responso delle verifiche strumentali hanno rilevato una lesione leggera del bicipite femorale della coscia sinistra. Il responso è uno stop di circa due settimane. Tegola per Maurizio Sarri che dovrà privarsi del numero 11 bianconero per i prossimi cinque impegni: tre partite della Serie A, l’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan e l’andata degli ottavi di Champions. Il bianconero potrebbe rimanere fuori anche per il big match di campionato contro l’Inter del prossimo 1 marzo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.