Juventus-Lazio: tutte le info utili per l’acquisto dei tagliandi

lazio
© foto Lazio News 24

Juventus-Lazio, è prevista un’ondata biancoceleste allo Juventus Stadium: tutte le info per l’acquisto dei tagliandi

Torna la Serie A. Torna la Lazio. E lo fa con un match che sa di scontro diretto. Ad attenderla sul campo dell’Allianz Stadium, ci sarà la Juventus di Max Allegri. Per la partita è previsto un esodo biancoceleste e la società ha comunicato tutte le info per l’acquisto dei tagliandi:

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di lunedi 9 ottobre, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Juventus – Lazio.
Questi i dettagli della vendita:
 – Gara: Juventus – Lazio
  – Sabato 14 ottobre ore 18:00
 – Juventus Stadium di Torino
Prezzi del settore ospiti (1.016 posti al 1° livello e 1.083 posti al 2° livello):
 – Intero €. 40,00 più diritti di prevendita
 – Ridotto Under 16 €. 20,00 più diritti di prevendita
In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L’acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto.
– Inizio vendite lunedi 9 ottobre alle ore 10:00
 
– Fine vendite venerdi 13 ottobre alle ore 19:00
Circuito ricevitorie della regione Lazio: Listicket – Gruppo Ticketone  (selezionare Listicket/Biglietteria Calcio/**Calcio
settore ospiti)
– I residenti della regione Lazio, non devono presentare alcuna Tessera del Tifoso.
– Divieto del cambio nominativo.
In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo

2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni di seguito comunichiamo gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive):