Juventus, contro la Lazio si va verso il 4-3-2-1 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, contro la Lazio si va verso il 4-3-2-1

Pubblicato

su

Alla luce della partita di domenica, tra Juventus e Lazio, il tecnico Massimiliano Allegri ha fatto il punto della situazione, delinenando una probabile formazione

Manca ormai poco alla sfida di domenica all’ora di pranzo tra Juventus e Lazio. La squadra allenata dall’ex Cagliari ed ex Milan Massimiliano Allegri, si è riunita nella seduta mattutina ed ha svolto esercizi incentrati sull’aspetto tecnico e atletico. I dubbi che rimangono al mister livornese non sono molti: Buffon si sistemerà come di consuetudine tra i pali, sulle fasce dovrebbero agire sulla destra l’ex Lazio Stephan Lichtsteiner, mentre sulla sinistra vi sarà Asamoah. Al centro sorge un ballotaggio di chi si metterà a fianco di Bonucci, la sfida è tra Chiellini e Barzagli, attualmente il secondo è in vantaggio. A centrocampo agiranno Khedira e Marchisio e uno tra il nuovo acquisto Rincon e Hernanes. Sulla trequarti non ci sono dubbi, Dybala e Pjanic si metteranno alle spalle dell’unica punta Gonzalo Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.