Juventus, de Ligt: «La Lazio? È una squadra buonissima»
Connettiti con noi

News

Juventus, de Ligt: «La Lazio? È una squadra buonissima»

Pubblicato

su

Anche il difensore della Juventus, de Ligt, si unisce per fare i complimenti alla Lazio e al lavoro di Inzaghi

La Lazio corre e preoccupa. Soprattutto Inter e Juventus che si contendono la vetta della classifica, a fare i complimenti alla squadra di Inzaghi c’è anche de Ligt, difensore bianconero, che attraverso le colonne di Tuttosport ha dichiarato:

«È stato importante vincere e guadagnare punti, ma la stagione è molto lunga. Però ora non dobbiamo fermarci, ​tutte le partite saranno importanti per noi. La nostra classifica è molto buona. Continuiamo così, è fondamentale provare a vincerle tutte. La Lazio? Parliamo di una buonissima squadra, altrimenti non sarebbe stata in grado di vincere undici partite consecutive. È un grande risultato, hanno vinto anche la Supercoppa contro di noi. Si stanno comportando bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.