Juventus, Bentancur: «Scudetto? Non temo nessuna tra Lazio e Inter»
Connettiti con noi

News

Juventus, Bentancur: «Scudetto? Non temo nessuna tra Lazio e Inter»

Pubblicato

su

Juventus, Bentancur parla della corsa scudetto senza tenere conto di Lazio e Inter ai microfoni di Nueva Helvecia

Quest’anno la Serie A fa veramente sognare: la corsa allo scudetto si fa sempre più interessante partita dopo partita, con una Lazio che sta lasciando un segno con le sue undici vittorie consecutive. In pochi credono nei biancocelesti e tra questi c’è Rodrigo Bentancur. Il centrocampista della Juventus ha parlato di questo ai microfoni di Nuova Helvecia:

«Chi temo di più fra Inter e Lazio? Non mi interessano questi discorsi, dobbiamo pensare solo a noi. Vogliamo vincere tutto. Lavoriamo sulla cattiveria in campo e sulla continuità nel corso delle partite. Siamo intorno al 60-70% del nostro potenziale. A Napoli andiamo per prenderci i tre punti e aumentare il margine sulle inseguitrici.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.