Juventus, Allegri: «Penso già alla Supercoppa contro la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Juventus, Allegri: «Penso già alla Supercoppa contro la Lazio»

Pubblicato

su

Allegri ha la testa alla Supercoppa Italiana contro la Lazio: c’è in palio un trofeo, il tecnico chiede che la sconfitta contro il Real venga messa alle spalle

Una sconfitta in finale di Champions League, la settima nella storia della Juventus, lascia ovviamente i suoi strascichi. Massimiliano Allegri però chiede ai suoi di guardare avanti, al prossimo impegno di Supercoppa Italiana. Ennesima finale, ennesimo trofeo da vincere, ennesimo confronto a gara unica con la Lazio. Ecco le parole del tecnico bianconero, che in serata si è confrontato davanti le telecamere di JTv: «Pur avendo perso, questa esperienza non va buttata ma anzi, deve essere uno spunto per migliorarci ulteriormente in vista del primo trofeo stagionale: ad agosto avremo la Supercoppa Italiana contro la Lazio. E nella prossima stagione saremo chiamati ad affrontare una sfida nella sfida: oltre a dover lottare contro le nostre avversarie, dovremo confrontarci con noi stessi. Dopo aver vinto tanto come è capitato alla Juventus, riconfermarsi diventa sempre più complicato. Ai tifosi chiedo di stare sempre vicino alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.