Juve, Kulusevski: «Inter e Atalanta le rivali per il prossimo anno»
Connettiti con noi

Campionato

Juve, Kulusevski: «Inter e Atalanta le rivali per il prossimo anno»

Pubblicato

su

Il neoacquisto della Juventus ha parlato della lotta scudetto 2020-2021, senza menzionare la Lazio.

Intervistato da Tuttosport, il neoacquisto della Juventus, Dejan Kulusevski, ha parlato delle proprie ambizioni in bianconero per la prossima stagione. Lo svedese di origine macedone ha toccato il tema scudetto, menzionando tra le rivali esclusivamente l’Inter di Antonio Conte e la sua ex-squadra, l’Atalanta:
«Vado alla Juventus consapevole di dover lavorare molto. I paragoni con Nedved? Mi lusingano, lui era molto forte. Mi piacerebbe vincere il campionato, sarà una bella sfida contro l’Inter e l’Atalanta».
Dichiarazioni esenti da presunzione, poiché il giocatore ha dimostrato più volte di possedere un buon grado di umiltà, ma forse un po’ ingenue nel non considerare squadre come la Lazio (quantomeno dopo la stagione appena conclusasi) o il Napoli (da sempre, nell’ultimo decennio, squadra ai vertici).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.