Juric: «Lazio, squadra di livello molto alto, su Sarri dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric: «Lazio, squadra di livello molto alto, su Sarri dico…»

Pubblicato

su

Il tecnico dei granata ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro i biancocelesti

Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita, il tecnico del Torino, Ivan Juric ha analizzato la sfida di domani contro la Lazio.

SARRI- «Le partite con Sarri sono state belle, due volte 1-1 subendo gol all’ultimo o 0-0. Sono state combattute, sappiamo le loro qualità e contro giocatori che possono decidere in ogni momento. Possiamo fare un’altra ottima prestazione. Abbinano anche il lancio lungo al gioco nello stretto, giocano sempre gli stessi e gli basta poco per fare gol: sono queste le cose che vedi chiaramente nella Lazio»

LAZIO- «La Lazio fa bene entrambe le fasi, sa correre e difendere basso, non è solo gioco e basta. E’ una squadra completa, come dice la classifica. La Lazio è di un livello molto alto, anche facendo tutto perfetto può non andare bene ma siamo molto motivati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.