Juric: «La Lazio è in salute, ma faremo una grande gara» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Juric: «La Lazio è in salute, ma faremo una grande gara»

Pubblicato

su

A 24 ore dal match di ‘Marassi’ tra Genoa e Lazio, è intervenuto nella consueta conferenza stampa, il tecnico del grifone, Ivan Juric

La nuova era Juric ripartirà dal match di domani contro la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico rossoblù è arrivato in conferenza stampa insieme a Rigoni e Burdisso come a testimoniare l’unità di un gruppo che vuole reagire: «Ho visto la squadra molto concentrata. La Lazio è in forma e ha grandi risorse, ma sono convinto che faremo una grande partita. Domani ci sarà un Genoa tosto, cattivo e combattivo. Siamo pronti a lottare in questo finale di campionato, siamo consapevoli che il sostegno non ce lo meritiamo però chiedo ai tifosi di darci una mano questa settimana. Non mi è andato giù che questi calciatori non hanno il diritto di parlare. Non mi piace che prendano solo insulti e che non possano dire le cose che stanno a cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.