Jugovic: «Luis Alberto con una giocata ti può risolvere la partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jugovic: «Luis Alberto con una giocata ti può risolvere la partita»

Pubblicato

su

Jugovic: «Luis Alberto con una giocata ti può risolvere la partita» Le parole dell’ex biancoceleste

In occasione della sfida tra Juventus e Lazio, il doppio ex, Vladimir Jugovic, ha espresso il suo parere sul dualismo tra Luis Alberto e Adrien Rabiot. Ecco le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE- Fondamentali? Lo sono tanto entrambi, ma per ragioni diverse. Rabiot è un uomo di equilibrio fondamentale per la Juve, un ‘tuttocampista’ che ha forza, è bravo negli inserimenti, vince i contrasti e salta bene di testa. Luis Alberto, invece, ha la singola giocata di qualità che ti può svoltare una partita. Una magia, un gol o un assist dei suoi e la Lazio si trova in vantaggio. Come è successo a Napoli prima della sosta, senza andare troppo indietro nel tempo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.