Juan Jesus prende in giro la Lazio: «Fa freddo a -17...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juan Jesus prende in giro la Lazio: «Fa freddo a -17…» – FOTO

Pubblicato

su

La stagione è finita ma gli sfottò continuano. Questa volta è il giallorosso Juan Jesus a mandare un messaggio ai laziali

La stagione finisce, la rivalità tra Roma e Lazio continua. Nonostante una secondo posto acciuffato al 90′ contro il Genoa decimato dalle assenze, l’eliminazione in Coppa Italia dopo la doppia sfida contro la squadra guidata da Inzaghi e quella in Europa League, gli uomini di Spalletti sembrano comunque essere soddisfatti dell’annata appena conclusa, accontentandosi di vantarsi dei punti di distanza in classifica che li separano dai ‘cugini’. Il difensore brasiliano Juan Jesus, dopo la sconfitta subita dalla Lazio contro il Crotone, ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram la scritta: «Fa freddo …. -17». La squadra capitolina ha infatti, complici le tre sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato, chiuso l’anno a 70 punti, appunto 17 in meno rispetto alla Roma, lontana 4 lunghezze dalla Juventus Campione d’Italia. E’ il caso di dirlo, a Trigoria non manca mai un pensiero per gli storici avversari…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.