Jordan Lukaku rivela: «A me piaceva giocare per strada, mio fratello...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jordan Lukaku rivela: «A me piaceva giocare per strada, mio fratello…»

Pubblicato

su

Jordan Lukaku, ex terzino della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della Liga del suo passato e della scelta di diventare calciatore

Intervistato dai canali ufficiali della Liga, Jordan Lukaku, ex Lazio, ha dichiarato:

«Sono cresciuto giocando a pallone con Romelu, poi siamo diventati entrambi calciatori. E’ divertente perché lui è sempre stato quello che voleva diventare professionista, a me piaceva giocare a calcio a scuola, per strada, al parco. Lui era molto bravo fin dall’inizio. Il campionato italiano è il più tattico che ci sia, sono molto concentrati sulla difesa, sui punti di forza e sulle debolezze degli avversari, e ti alleni su questo. Da giocatore devi seguire le istruzioni e diciamo che più o meno le cose riescono sempre. In Spagna il calcio è più incentrato sulla tecnica pura, sull’abilità, ogni giocatore è bravo con i piedi, fino ai difensori e ai portieri. In Belgio invece è più una questione fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.