Jony, il Malaga rischia il fallimento: come cambia lo scenario - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Jony, il Malaga rischia il fallimento: come cambia lo scenario

Pubblicato

su

Jony, situazione critica per il Malaga che ora rischia seriamente il fallimento

Il Malaga è nel buio più profondo. Non sembra avere mai fine il declino degli spagnoli del patron Al Thani che ora si trova nei bassifondi della classifica di serie B spagnola. A peggiorare le cose si aggiunge anche un’altra questione: se infatti il club non pagherà i 5 milioni richiesti per l’iscrizione al prossimo campionato potrebbe profilarsi l’ipotesi della bancarotta.

Come riporta il Corriere dello Sport se le cose dovessero andare così finirebbe anche la questione legata a Jony. Il giocatore infatti sta scendendo in campo con un transfer provvisorio. La Lazio e il calciatore rimangono alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.