Jony fuori per infortunio: gli ex compagni della Lazio gli scrivono - FOTO
Connettiti con noi

News

Jony fuori per infortunio: gli ex compagni della Lazio gli scrivono – FOTO

Pubblicato

su

Jony fuori per quache settimana a causa di un nuovo infortunio. Il centrocampista dell’Osasuna riceve i messaggi degli ex compagni

Qualche settimana fuori dal campo per Jony, centrocampista dell’Osasuna in prestito dalla Lazio. Il giocatore sui social ha scritto: «Uscire per un infortunio e poco tempo dopo subirne un altro crea rabbia e impotenza. Starò fuori qualche settimana e non potrò aiutare la squadra in un momento difficile. Il calcio è anche questo e a me sta toccando di viverlo in questa stagione che non è la migliore ben me. Ora a lavoro per recuperare».

A lui sono arrivati tanti messaggi da parte degli ex compagni che gli augurano buona guarigione. Dal «Forza fratello» di Radu al «Passa presto» di Luis Alberto. Anche Correa, Cataldi e Reina hanno scritto al giocatore.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jony Rodríguez (@jonrodri23)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.