Jacobelli risponde a Sarri: «Coppa antisportiva? Facile dirlo ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli risponde a Sarri: «Coppa antisportiva? Facile dirlo ora…»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha parlato a TMW Radio rispondendo a Maurizio Sarri e al suo pensiero sulla Coppa Italia

Xavier Jacobelli ha parlato a TMW Radio rispondendo a Maurizio Sarri, che ieri ha definito la Coppa Italia una competizione antisportiva. Le parole del direttore di Tuttosport.

«Comprendo le perplessità di Sarri ma non condivido la definizione di ‘antisportiva’. Se le cose non ti piacciono, lo devi dire prima non alla vigilia di un quarto di finale. E poi la Lazio negli ultimi anni ha vinto diverse volte il trofeo, oltre alla Supercoppa italiana. Le regole vanno contestate all’inizio di una competizione. In Lega poi c’è un certo Lotito che ha una certa voce in capitolo: il primo interlocutore di Sarri dovrebbe essere il suo presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.