Provedel a Sky: «Loro hanno meritato, noi dobbiamo solo...»
Connettiti con noi

Champions League

Provedel a Sky: «Loro hanno meritato, noi dobbiamo solo…»

Pubblicato

su

Ivan Provedel, portiere della Lazio, ha commentato la sconfitta subita dai biancocelesti contro il Feyenoord: le dichiarazioni

Ai microfoni di Sky, Ivan Provedel ha parlato così dopo Feyenoord-Lazio:

«Per me nessun campanello d’allarme, avere difficoltà in Champions è normale per tutti. Nelle altre gare abbiamo sopperito alle difficoltà, oggi siamo arrivati con l’atteggiamento sbagliato e senza lo spirito necessario per fare punti. Facciamo i complimenti a loro per la gara che hanno fatto e noi dobbiamo pensare a noi. Poi lo vedremo alla prossima in casa. I fattori sono sempre tanti, a partire dal fatto che gli abbiamo concesso troppo. Poi sono stati bravi anche loro e dobbiamo fargli i complimenti. Ora dobbiamo pensare a migliorare e basta. Quando saremo ancora contro di loro gli faremo vedere di che pasta siamo fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.