Italia, via allo stage: sono due gli obiettivi di Mancini
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, via allo stage: sono due gli obiettivi di Mancini

Pubblicato

su

L’Italia di Roberto Mancini svolgerà uno stage di 3 giorni che partirà oggi fino al 22 dicembre: gli obiettivi del CT sono chiari

L’Italia riparte in questi giorni con uno stage che coinvolge tanti giocatori giovani e sorprese, Mancini ha due obiettivi in testa.

Valutare il giovani per il futuro e poi iniziare a lavorare per i prossimi Europei e Mondiali. C’è voglia di riscatto in casa azzurra e anche per il Ct di far vedere che la bruciante eliminazione dal Mondiale in Qatar è stata solo frutto di un destino beffardo. Lo sguardo è rivolto al futuro sia per la rosa e sia sul campo e già si pensa agli Stati Uniti. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.