Italia Under 19, Armini protagonista contro l'Olanda: «Sempre un onore» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia Under 19, Armini protagonista contro l’Olanda: «Sempre un onore» – FOTO

Pubblicato

su

Nicolò Armini è sceso in campo nella gara tra Italia e Olanda dell’Under 19. Il difensore della Lazio è subentrato a Gozzi al 46′

«Sempre un onore», Armini ha commentato così il suo ingresso in campo con la maglia della Nazionale azzurra. Il campionato si è fermato, i giocatori hanno potuto difendere i colori dei propri paesi, un’occasione anche per i più piccoli come Nicolò. Il giovane difensore della Lazio è stato scelto dal ct Bollini per subentrare a Gozzi, nella gara tra Italia e Olanda Under 19, poi tutta la sua soddisfazione è finita sui social. Il tabellino finale ha registrato un pareggio beffardo, gli azzurrini infatti sono stati raggiunti per due volte: alla rete di Fagioli ha risposto Tinber e Zirkzee a quello di Petrelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre un onore💙🇮🇹

Un post condiviso da Nicoló Armini (@nicolo_armini13) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.