Italia Under 20, out Adjapong, Felicioli e Varnier: c'è Germoni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Italia Under 20, out Adjapong, Felicioli e Varnier: c’è Germoni

Pubblicato

su

Il difensore, attualmente in prestito al Parma, ma di proprietà biancoceleste, è stato convocato da mister Guidi causa le assenze di tre giocatori

Dopo l’esaltante avventura mondiale in Corea e l’addio di mister Chicco Evani, l’Italia Under 20, il prossimo 5 settembre ad Imola, si troverà ad affrontare il suo primo impegno contro la Polonia. Questa volta, a guidare il gruppo degli ‘Azzurrini’, Federico Guidi. Come riportato sul sito della FIGC, durante il ritiro di Bagno di Romagna – iniziato il 6 agosto e che terminerà domani con un’amichevole contro il Ravenna – l’allenatore ha sconvocato per infortunio Felicioli, Adjapong e Varnier e chiamato Luca Germoni del Parma. Il terzino classe ’97, di proprietà della Lazio ed attualmente in prestito nella formazione gialloblù, non potrà in questo modo aggregarsi al gruppo della rappresentativa ‘B Italia’ che, guidata dal CT Massimo Piscedda, si radunerà mercoledì 9 agosto al Mancini Park Hotel di Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.