Italia, si valutano altri oriundi: le ipotesi sul tavolo
Connettiti con noi

News

Italia, si valutano altri oriundi: le ipotesi sul tavolo

Pubblicato

su

Italia, si valutano altri oriundi: le ipotesi sul tavolo. Retegui e Zapelli non saranno gli unici oriundi convocati dalla Nazionale

Come riporta il Corriere dello Sport edizione romana Retegui e Zapelli, entrambi apprezzati molto dalla Lazio, non saranno gli unici oriundi convocati dalla Nazionale italiana.

Il pressing è su Gianluca Prestianni classe 2006, ma non solo nella lista si stanno valutando altri tre profili, quelli di: Federico Gattoni difensore del Siviglia e in prestito al San Lorenzo, Nicolas Capaldo centrocampista del Salisburgo e Gabriel Strefezza esterno del Lecce. La Figc è già al lavoro per la naturalizzazione di questi tre giocatori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.