Italia, un giocatore della Lazio in gol all'Europeo dopo 25 anni
Connettiti con noi

News

Italia, un giocatore della Lazio in gol all’Europeo dopo 25 anni

Pubblicato

su

Ciro Immobile è andato in gol con l’Italia nella gara inaugurale di Euro2020: è un grande traguardo anche per la Lazio

L’Italia batte per 3-0 la Turchia nella gara inaugurale di Euro2020 e tra i protagonisti della squadra di Roberto Mancini c’è senza dubbio Ciro Immobile, autore del secondo gol. Con la sua rete, il numero 17 azzurro ha dato una grande gioia a tutto il Paese, ma soprattutto ai tifosi della sua Lazio.

Infatti, come riportato anche da Giuseppe Pastore sul proprio profilo Twitter, erano 25 anni che un giocatore biancoceleste non segnava con gli Azzurri in competizioni ufficiali come EuropeoMondiale. L’ultimo a farlo fu Pierluigi Casiraghi, che l’11 giugno 1996 mise a segno una doppietta contro la Russia agli Europei inglesi. Allora, il cammino della squadra guidata da Sacchi si concluse al girone: speriamo che questa rete a tinte biancocelesti sia di buon auspicio per arrivare fino in fondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.