Italia, Bobo Vieri: «Non bisogna parlare quando si gioca, ci si capisce al volo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Bobo Vieri: «Non bisogna parlare quando si gioca, ci si capisce al volo»

Pubblicato

su

Italia, Bobo Vieri: «Non bisogna parlare quando si gioca, ci si capisce al volo». Ecco cosa ha detto l’ex attaccante azzurro

Durante una delle scorse puntate della Bobo Tv, Vieri, ex attaccante di Inter e Lazio, ha detto la sua sulle critiche rivolte alla Nazionale italiana e alle scelte del ct Mancini. Le sue parole:

PAROLE– «Non bisogna parlare quando si gioca a calcio, ci si capisce al volo. Allora quando vai all’estero senza sapere la lingua non puoi giocare? Sono cazzate che vi mettono in testa, sono minchiate. Quando ero a Torino, Mondonico chiamava me che ero del ’73 e non quelli del ’71 in Primavera. Mi diceva che ero più forte di tutti e mi ha fatto esordire in A quell’anno. Ognuno deve fare il suo mestiere. Come ho fatto un gol con la Juve, in Nazionale hanno mandato via tutti e mi hanno fatto giocare titolare. In Italia non piace la novità, non è accettata. Mancini già quando giocava non si cacava nessuno. Fa di testa sua e fa bene. Tanto paga luiPafundi non gioca nell’Udinese e sti c***i. Lui lo chiama perché secondo lui ha qualità incredibili. Retegui gioca titolare, vuol dire che gli altri non sono all’altezza in questo momento. Mancio vuole giocare a calcio. Quando uno è bravo, gli altri rosicano »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.