Italia Inghilterra, l’ultimo treno per la Nations League
Connettiti con noi

Nazionali

Italia Inghilterra, l’ultimo treno per la Nations League

Pubblicato

su

Penultima giornata nei gironi di Nations League: Italia Inghilterra rischia di essere l’ultima chiamata per gli Azzurri di Mancini

Ritornano dunque le nazionali nell’ultimo blocco prima dei Mondiali: Italia Inghilterra definirà (in parte) il destino azzurro nella Nations League, competizione che nel pensiero comune si avvicina di molto alla Coppa Italia. Per mesi non interessa a nessuno, poi quando si arriva alle fasi finali sarebbe delittuoso snobbarla. A maggior ragione per chi in Qatar nemmeno ci andrà.

E così la serata di San Siro potrebbe assumere un significato determinante per accedere alla Final Four, con i ragazzi di Roberto Mancini obbligati o quasi a cogliere un risultato positivo. Che, ben inteso, potrebbe non bastare anche abbinato all’eventuale ultimo successo in Ungheria se le Germania, a sua volta, vincesse entrambe le sue due sfide in calendario.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.