Italia, Immobile e Acerbi convincono a pieno Mancini - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Italia, Immobile e Acerbi convincono a pieno Mancini

Pubblicato

su

Ciro Immobile e Francesco Acerbi hanno conquistato il CT Mancini

Ciro Immobile e Francesco Acerbi hanno conquistato il CT Mancini a suon di ottime prestazioni. Il Mancio è rimasto particolarmente soddisfatto dalle prestazioni di Acerbi che ha superato anche il rossonero Romagnoli nelle gerarchie azzurre. Ecco quanto riportato dalla rassegna stampa a cura di Radiosei.

IMMOBILE – Soltanto Robert Lewandowskie Harry Kane hanno fatto meglio dell’attaccante della Lazio. Dei due bomber hanno risonanza soprattutto le gesta con Polonia ed Inghilterra: basti pensare che il centravanti del Tottenham è andato a segno dieci volte nelle ultime sei partite del girone di qualificazione europea. Questi gol l’hanno portato a quota 20, mentre l’attaccante del Bayern Monaco è più in alto di sette lunghezze. Il numero 17 di Inzaghi precede Sterling, Belotti e Cristiano Ronaldo.

ACERBI – Il centrale milanese domenica si troverà di fronte la propria ex squadra, il Sassuolo. Simone Inzaghi lo voleva a tutti i costi, e spinse la dirigenza ad alzare la posta in palio per portare Acerbi nella Capitale. Mai soldi furono spesi meglio. Il difensore è più che una garanzia per la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.