Italia Femminile, Serra: «Europei? Superare il girone obiettivo minimo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Femminile, Serra: «Europei? Superare il girone obiettivo minimo»

Pubblicato

su

L’ex calciatrice Katia Serra ha parlato del prossimo impegno dell’Italia Femminile agli Europei

Katia Serra, opinionista ed ex calciatrice, ha parlato ai microfoni de Gli Eroi del Calcio sugli Europei femminili e l’Italia. Le sue dichiarazioni:

EUROPEI FEMMINILI – «Premesso che l’Europeo è più difficile del Mondiale, mi aspetto che passiamo il girone perché abbiamo, secondo me, le opportunità per riuscirci. Per noi il sorteggio è andato abbastanza bene perché siamo finiti in un raggruppamento che è alla nostra portata, infatti ritengo che saranno l’Italia e la Francia ad accedere ai quarti di finale. Superare la fase a gironi è assolutamente il risultato minimo che dobbiamo portare a casa. Poi, sinceramente, dipenderà dagli incroci e dalle combinazioni che si verranno a creare nel tabellone della fase ad eliminazione diretta».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.