Italia Femminile, Bertolini: «Brasile avversario di assoluto livello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Femminile, Bertolini: «Brasile avversario di assoluto livello»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, CT dell’Italia Femminile, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Brasile: le sue parole

Milena Bertolini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole tra Italia Femminile e Brasile:

«Giocheremo in uno stadio ricco di fascino contro un avversario di assoluto livello, non vediamo l’ora che inizi la partita, tra meno di un anno in Australia e Nuova Zelanda troveremo squadre di questa caratura: se vogliamo continuare a crescere dobbiamo necessariamente confrontarci con nazionali di primissima fascia. Pia Sundhage è un’allenatrice molto brava, portandola sulla propria panchina la federazione brasiliana ha fatto un grande acquisto, nella rosa hanno giocatrici piene di talento, ma ora grazie a lei la squadra è migliorata molto anche dal punto di vista dell’organizzazione di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.