Italia, delegazione azzurra a Venezia con i rappresentanti del Comune - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Italia, delegazione azzurra a Venezia con i rappresentanti del Comune – FOTO

Pubblicato

su

Italia, una delegazione della nazionale azzurra si è recata a Venezia insieme al presidente Gravina in questo momento molto difficile per la città

L’Italia è arrivata a Venezia, una città in ginocchio dopo quanto accaduto in questi giorni. Una delegazione azzurra guidata da Vialli e Donnarumma ha fatto visita al centro città per testimoniare la vicinanza della Figc ai cittadini.

«All’arrivo a Venezia, una delegazione azzurra guidata dal presidente Gravina, insieme al capo delegazione della Nazionale Vialli e a Donnarumma hanno fatto visita al centro città con i rappresentanti del Comune, per testimoniare la vicinanza della Figc alla cittadinanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.