Italia, Cristante: «Non siamo gli ultimi arrivati e siamo forti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Cristante: «Non siamo gli ultimi arrivati e siamo forti»

Pubblicato

su

Bryan Cristante ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa, prima di Italia Germania: le sue parole

Bryan Cristante, uno dei protagonisti dell‘Italia di Mancini, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Nations League contro la Germania. Le sue dichiarazioni:

NAZIONALE – «Contro l’Argentina abbiamo risentito anche della delusione di non essere andati al Mondiale. Non è facile da superare, ma dobbiamo rialzarci. Vogliamo ripartire e siamo certi di essere un’ottima squadra».

MODO DI GIOCARE – «Possiamo fare tutto, non siamo gli ultimi arrivati e siamo forti. Possiamo essere più fisici o più tecnici, dipenderà anche da come il mister imposterà le partite. Dobbiamo fare un percorso per arrivare al meglio al prossimo Europeo»

GERMANIA – «Sono molto forti e dobbiamo essere attenti per fare una grande partita. Ripartiamo da domani»

ITALIA – «Sono arrivato in ritiro il 29 e subito a Londra. Per quello che ho visto manca esperienza ma siamo tutti bravi. La nostra forza è cercare di avere più di undici titolari e allora possiamo dire la nostra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.