Lazio, Casiraghi: «Immobile è impressionante mentre Zaniolo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Casiraghi: «Immobile è impressionante mentre Zaniolo…»

Pubblicato

su

Pierluigi Casiraghi ha parlato dell’attuale momento della Nazionale italiana e molto altro

Pierluigi Casiraghi, ex attaccante della Lazio, è intervenuto per parlare della situazione della selezione del CT Mancini ma non solo. Ecco ciò che ha detto.

PARLA CASIRAGHI – «Mancini ha raccolto un’eredità pesante, ed è stato davvero bravo a plasmare il gruppo. Si è preso dei rischi cercando di cambiare sia i giocatori, sia la mentalità. Oggi, non a caso, abbiamo una Nazionale divertente e vincente. L’attaccante italiano che mi piace di più? Difficile fare un nome. Quelli che sta impiegando Mancini sono sicuramente i migliori. Immobile e Zaniolo? L’attaccante della Lazio, già da qualche anno, ha una media gol impressionante, è fantastico. Il romanista, invece, sta bruciando tutte le tappe: ha qualità, personalità e un gran fisico. In campo, la palla se la fa dare senza paura ed è una dote che hanno solamente i grandi. Come finisce il campionato? Juventus, Inter, Lazio e Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.