Italia Albania, Ramadani: «Gli Azzuri hanno grandi qualità. Ecco cosa dovremo fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Albania, Ramadani: «Gli Azzuri hanno grandi qualità. Ecco cosa dovremo fare»

Pubblicato

su

Italia Albania, Ramadani: «Gli Azzuri hanno grandi qualità. Ecco cosa dovremo fare». Le parole del giocatore del Lecce

Intervenuto ai microfoni di Panoramasport.al, il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha parlato del match d’esordio dell’Europeo contro l’Italia. Queste le sue parole:

PAROLE – «Spagna e Croazia sono squadre molto forti. Li abbiamo guardati. Dobbiamo entrare in campo per ottenere il massimo non solo a parole ma anche a punti. Conosciamo ogni giocatore italiano come gioca e questo ci aiuta molto. Sono giocatori di altissima qualità e lo sappiamo perché abbiamo giocato con la maggior parte di loro in campionato. Noi entreremo in campo con l’obiettivo di ottenere il risultato che ci serve per andare avanti. Mi è sempre piaciuto quando non ci apprezzavano, perché ti dà motivazione e puoi conquistare tranquillamente tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.