Agostinelli: «Finalmente la Nazionale diverte. Immobile non si discute!»
Connettiti con noi

News

Italia, Agostinelli: «Finalmente la Nazionale diverte. Immobile non si discute!»

Pubblicato

su

Andrea Agostinelli, ex biancoceleste, si è espresso sulla goleada dell’Italia di Mancini sull’Armenia

Andrea Agostinelli, ex Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della vittoria dell’Italia del CT Mancini. Ecco ciò che ha detto.

PARLA AGOSTINELLI – «Poco rispettoso aver segnato nove gol all’Armenia? Bisogna partire da un presupposto: ci sono state gare in cui la squadra più forte non ha infierito, su quanto accaduto ieri non farei un dramma. Il calcio va giocato fine alla fine, anche perché spiegatemi perché uno come Orsolini, entrato match in corso, non può mettersi in mostra? Che entrano a fare. Se fosse stata una gara italiana magari sarebbe andata diversamente, all’estero non è così e nessuno credo abbia chiesto di fermarsi; in campo non abbiamo nemmeno visto entrate brutte per mandare un messaggio in tal senso. Mancini? Straordinario e assolutamente impensabile, 11 successi consecutivi e gioco spumeggiante e inoltre fino a qualche anno fa alcuni avversari non sarebbero stati così alla portata e aggiungo che i giocatori si divertono. Immobile non si può discutere, segna tanto e realizza reti di alta caratura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.