Inzaghi, papà Simone sconfitto dal figlio Tommaso - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi, papà Simone sconfitto dal figlio Tommaso – VIDEO

Pubblicato

su

Tommaso e Simone Inzaghi si sono sfidati sulla spiaggia di Formentera in una gara di corsa, che ha visto trionfare il figlio dell’allenatore biancoceleste

Dopo gli impegni stagionali con la ‘sua’ Lazio, per mister Simone Inzaghi è tempo di vacanze da passare con la sua compagna Gaia ed i suoi figli Tommaso e Lorenzo. Dopo qualche giorno trascorso nella costiera amalfitana, la famiglia si è recata a Formentera. Per tenersi in forma e farsi trovare pronto prima della partenza verso Auronzo di Cadore, l’allenatore piacentino si è sfidato con suo figlio Tommaso in una gara di corsa. Il video che ritrae i due è stato pubblicato dalla compagna del tecnico, Gaia Lucariello, sul suo profilo Instagram. Chi avrà vinto? Ovviamente ha avuto la meglio il giovane Tommaso che ha trionfato senza incontrare resistenze da parte del suo papà. «Simone è andato»: questo il commento riservato al mister da parte della sua dolce metà.

IRONIA SOCIAL – Il video, oltre a scatenare l’ironia dei tifosi biancocelesti, è stato anche visto e commentato da alcuni compagni di squadra dell’ex attaccante. «Ma chi è quello che corre con Tommy? Firmani?», scrive Roberto Baroniofresco di ufficialità come nuovo allenatore della Primavera del Brescia«Simone deve fare un po’ di dieta!», il consiglio di Ousmane Dabo.

Inzaghi vs Inzaghi jr @tomminza9 #illetes #cihaprovato #estate2017 #formentera #inzaghi

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.