Inzaghi, super offerta della Fiorentina. Ma Lotito blinda il tecnico...  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inzaghi, super offerta della Fiorentina. Ma Lotito blinda il tecnico… 

Pubblicato

su

Sondaggio della Fiorentina per Simone Inzaghi: i viola hanno presentato una super offerta all’attuale tecnico della Lazio ma Lotito vuole blindare il tecnico fino al 2021

Avanti con Simone Inzaghi, non solo per la prossima stagione ma per il futuro. Come riporta il Corriere dello Sport infatti il presidente della Lazio, Claudio Lotito è più che soddisfatto di questa stagione e vorrebbe iniziare con l’ex attaccante biancoceleste un vero e proprio ciclo. Una stagione quasi perfetta, considerando soprattutto come era iniziata tra i malcontenti dopo il mancato arrivo di Bielsa, il tecnico piacentino ha saputo superare questi ostacoli e dare un volto e una personalità alla squadra senza dimenticare la valorizzazione di alcuni giocatori con Milinkovic e Immobile e l’inserimento in squadra di tantissimi giovani provenienti dal settore giovanile come Lombardi, Murgia, Rossi, Crecco. Proprio per questo motivo il patron della Lazio è convinto di voler continuare su questa strada offrendo ad Inzaghi un contratto fino al 2021 con un compenso di circa 1 milione a stagione più eventuali bonus.

FIORENTINA – La Fiorentina ci prova per Simone Inzaghi. Come riporta Sky Sport, i viola hanno fatto un sondaggio per il tecnico biancoceleste, presentando anche un’offerta allettante. La risposta di Inzaghi (come era prevedibile) è stata negativa. La Lazio è pronta a blindare il suo mister con un rinnovo per altri due anni e a raddoppiargli l’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.